mercoledì 25 aprile 2018

Il bancarottiere senatore

Recentemente i media hanno dato una certa qual enfasi alla vicenda del senatore Armando Siri eletto poche settimane fa nelle fila del Carroccio. Si tratta dell’uomo che per conto della Lega ha elaborato la proposta politica della cosiddetta flat tax al 15%. Siri però, come svelato da l’Espresso ha patteggiato un pena di un anno ed otto mesi per bancarotta fraudolenta. A questo punto bisogna ringraziare Matteo Salvini, il segretario del Carroccio, per aver portato a palazzo Madama un bancarottiere nascondendo all’elettorato la cosa. Il leader della Lega dimostra così la propria inaffidabilità nonché la propria propensione a raccontarci storielle non vere. A questo punto bisogna dire basta, bisogna che i media ricordino più frequentemente i guai giudiziari di Siri smettendo di intervistarlo continuamente quale «ideatore» della flat tax. Vorrei sapere dagli elettori della Lega chi darebbe la propria azienda in mano Siri.

Renato Ellero

1 commento:

  1. Chi darebbe la propria azienda in mano a Siri ??
    La cosa + grave è :
    Chi darebbe in mano la Propria Patria a Salvini che :
    -fà finta di dimenticarsi di quanto si porta a casa dall'Unione Europea
    -dimentica dei diamanti e aiutini chiamati Finanziamento Pubblico ai Partiti, tutti soldi dei Cittadini Onesti
    -dimentica che fin dal 1994 Bossi si prese la sua 1° tangente di 17 milioni di £ dall'Enimont di Raul Gardini, e oggi è ancora impoltronato in parlamento, pur essendo in quello stato mentale e fisico....
    -che la maggior parte dei parlamentari leghisti sono politicanti di professione = Pensioni d'oro
    -che sono andati a braccetto SEMPRE con Berluska, la Banda Galan, la Banda Verdini, la Banda mafiosa di Dell'Utri-Reina, la Banda di...... tutti condannati mafiopiduisti...o prossimi a trovare qualche giudice !!!
    Ma forse mi sbaglio, ho preso 1 abbaglio, leggo e vedo troppe verità che non sò più quanto sono malfactores !!!

    RispondiElimina